Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chelsea maglie calcio di aiutare a risolvere

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Chelsea maglie calcio di aiutare a risolvere

Mike Mussina Pique partita ATP ridere chi inconciliabili?
    Mourinho ha lasciato, i due uomini ridendo e Pique anche abbracciato il Confucio Notizie Domenica 14 novembre 2016 a fine anno ATP finale della stagione sempre gioco aperto a Londra, Djokovic e stella Tim gioco, gli stand là fuori come la figura di manager del Manchester United Jose Mourinho, mentre il suo lato sono persone che avevano lavorato con la guerra in corso delle parole Mike Mussina Barcellona (dati sito ufficiale) Houweipike, seguito da altri due a ridere, non riesco a vedere un po 'la sensazione di odio . Dopo questa estate per diventare manager del Manchester United, Jose Mourinho in soli 11 giochi i Red Devils ha ottenuto 18 punti, classificato solo sesto in campionato, più due Inghilterra dopo sgranare e Luca - perché Shaw piccole ferite rifiutato di giocare, in modo che il tecnico portoghese ulteriormente impantanato in pressione. Forse al fine di rilasciare la pressione, Mourinho sud di Londra per guardare le ATP Tour Finals, ancora più sorprendente, difensore del Barcellona Pique anche apparso al suo fianco. Pique ferito in mese scorso Basa Ou partita del girone corona vittoria per 4-0 in casa contro il Manchester City nel gioco, ed è stato messo da parte da allora. Ancora più sorprendente è che la gente poi anche vedere Mike Mussina e Pique ridere, abbracciati addio Shihai, non è affatto vedere allora che i due guerra di parole nei marchi di Primera Liga. E Mike Mussina sembra di buon umore, non solo sorridere, ma anche generoso con i fan foto. Tuttavia, il 'Post' ha anche sottolineato che, in futuro, Mourinho il Manchester United, ma anche inaugurare prova Yan Jun nelle competizioni internazionali, magliette juventus che dovranno affrontare l'Arsenal il 19 novembre, se un altro incidente, per non parlare della rapida uscita corsa al titolo, anche pesante quattro molto difficile da dire, prima di tornare alla Premiership.
    RUTHERFORD 21 giugno l'udito, secondo i media britannici, il messaggio 'Daily Mirror', l'Arsenal capitano Mikel Arteta ha raggiunto un accordo con il Manchester City, che presto far parte del coaching staff Blue Moon, e hanno (i dati ufficiali del sito web) a Barcellona Spagna Guardiola ha lavorato con il collega di nuovo insieme. Quest'anno 34-year-old centrocampista spagnolo Mikel Arteta è un giocatore, entro l'estate del 2011 passò alla tassa di trasferimento Everton Arsenal di 10 milioni di sterline. dell'Arsenal cinque stagioni, Arteta cercano Chelsea maglie calcio di aiutare a risolvere i Gunners centrocampo, migliorare la competitività del centrocampo, ma gli anni di guerra, ma attacca. Arteta avanzata età di solo una manciata di presenze nelle ultime due stagioni, quasi in pensione. Il contratto di Arteta scade questa estate con l'Arsenal, Tottenham a nord di Londra Rinpoche Tarantino lo aveva invitato a passare a White Hart Lane, Tottenham è diventato uno staff tecnico, ma ha rifiutato. Wenger ha anche persuaso Arteta a sinistra, ma lo spagnolo è in procinto di andare in pensione e non vogliono in un club chiedendo ha iniziato la sua carriera di allenatore. Da allora, i dirigenti del Manchester City per convincere Arteta per passare a Al Ittihad, e Guardiola con il Barcellona, ​​quando il rapporto è buono, due è facile da trovare comprensione. E Arteta all'Arsenal squadra giovanile ha accumulato un sacco di esperienza di coaching, un sacco di appassionati di pistola sono ottimisti circa il futuro per uccidere un colpo dei Parti spagnoli - torna l'allenatore dell'Arsenal. 'Daily Mirror' sondaggio d'opinione pubblica, 81% dei fan pensare, 'Mikel Arteta sarebbe un buon allenatore'. Può in ogni caso, dopo Emmanuel Adebayor, Nasri, Clichy, Sagna, Arsenal stella e una camicia dal Manchester City, che forse non è una coincidenza ...... Manchester United portare Lisbona congratularmi C Luo Liao : Se avessi saputo che sarebbe diventato il primo al mondo
    RUTHERFORD 13 dicembre udienza del Golden Globe Awards ieri sera 2016, Real Madrid stelle C Ronaldo ha battuto Messi, 4 ° carriera vincere un Golden Globe. A questo proposito, C Luo due ex squadra Sporting Lisbona e Manchester United si è congratulato con i due ex compagno di squadra Luis Figo e Rio Ferdinand anche elogiato il C Lo. spinta ufficiale del Manchester United per congratularmi con golden gol C Rona nel 2016, C Ronaldo ha portato il Real Madrid e della nazionale portoghese vincere il campione Champions League e Coppa Europa, e per battere il rivale Lionel Messi, ha vinto la quarta Golden Globe, e golden gol per ridurre il divario tra Barcellona (dati ufficiali sito web) in una stella. spinta ufficiale del Manchester United ha allegato una foto C Luo aveva vinto il Golden Globe, e ha scritto: 'Congratulazioni incredibile Ronaldo ha vinto la quarta Golden Globe !!' E l'altro ex squadra C Lo, la prima tappa della sua carriera Sporting poi ha scritto: 'Congratulazioni a Cristiano, questo è lo sforzi innumerevoli, la dedizione e gli investimenti in cambio di risultati, si merita pienamente questo onore' Real Madrid leggenda, ex nazionale portoghese compagno di squadra di C lo Luis maglie calcio a poco prezzo Figo è su Internet ha scritto l'account: 'Congratulazioni a C lo quarta vittoria ai Golden Globe.' e un ottimo rapporto personale con C lo ex difensore del Manchester United Rio Ferdinand poi ha scritto: 'quando abbiamo visto questo ragazzo al Manchester United, sappiamo che lo farà migliore del mondo, ma può vincere il pallone d'oro quattro volte troppo, ha un enorme maglia Argentina bambino talento, abilità, coraggio e fiducia, ma è la vera differenza è che i suoi sforzi e il desiderio, non ho mai visto altri giocatori come lui, nel lungo termine la competitività, e si sforzano di battere finalmente il talento,
    Wenger ha detto Mike Mussina non leggere quel libro RUTHERFORD 24 settembre udienza in nome di Roberto mente - il nuovo libro di Beasley, 'Mourinho vicino' in qualche secondo allenatore del Chelsea Jose Mourinho ( Wenger ha minacciato di far saltare in faccia delle osservazioni a margine quando i dati), che, Arsenal allenatore ha chiarito che non ha letto il libro. Il libro è ora 'Daily Mail' di serie, il libro ha rivelato un gran numero di aneddoti Mourinho, naturalmente, tra cui il suo sacco con le vacanze di Arsene Wenger, perché quell'anno aveva interrogato Wenger Mourinho Mata Manchester United ha venduto pratiche, arrabbiato Mourinho ha minacciato di spaccare la faccia del professore. A questo proposito, ci stiamo preparando per questo fine settimana a Londra derby Wenger non vuole provocare ulteriori conflitti. Il volto di domande dei giornalisti, Wenger ha detto: 'Non ho letto il libro, di certo non mi vedo, (così) non posso commentare i contenuti del libro, parlo solo di calcio, questo è quello che devo fare cosa. io sono ora lo stato è molto positivo, non voglio parlare di cose negative, mi concentro solo sulla partita di domani, e il modo in cui vogliamo giocare '' non ho rancore personale a nessuno, io rispetto tutti nel gioco non voglio commentare su altre squadre, non ho mai mente rancori personali, in partite importanti, è molto importante, con mia grande sorpresa è che non ha nulla a che fare semplicemente con la partita di domani, mi concentrerò sul mio gioco, e rispettare tutti. 'Arsenal allenatore Arsene Wenger sarà presto festeggerà il suo 20 ° anniversario, il maresciallo francese vorrebbe celebrare battendo il Chelsea, anche se non è l'allenatore Lan Jun Jose Mourinho.
Working...
X